Scarica
la mappa

L’isola Che Non C’è di Anagni nasce come un’ idea...Quella idea di divertimento, di spensieratezza, di serenità, gioia, un mondo a parte in cui un genitore, un nonno, uno zio possa portare il proprio figlio o il proprio nipotino a divertirsi e giocare muovendosi.

Nasce dall’ idea di tre giovani imprenditori, che prima di essere imprenditori sono una Famiglia, i quali desideravano dare uno spazio fiabesco ai bambini della Ciociaria in cui poter festeggiare il proprio compleanno, in cui potersi divertire, correre, giocare.

Da qui Nasce la Nostra Isola. La Vostra Isola.

L’isola Che Non C’è Di Anagni è un parco giochi allestito su misura per accogliere più di un compleanno, ci sono 800 mq di struttura in cui potete trovare le sale festa con pareti mobili all’ interno delle quali ci sono tutti i comfort, partendo da tavoli, sedie, Trono del Festeggiato personale per finire con scarpiera personale, appendiabiti, frigorifero personale e tanto altro. Offriamo un nostro servizio Catering naturalmente non obbligatorio, ci piace lasciar scegliere quasi tutto al festeggiato! Ci sono 3 aree Giochi di cui due con gonfiabili, scivoli, percorsi, campo da calcetto, campo da basket, tappeti elastici, specchi pazzerelli, arrampicata gommosa ed una invece che è l’area Baby da 0 a 3 anni in cui possiamo trovare la piccola piscina piena di palline colorate, scivolo, cavallini gommosi, il bruco caverna e altro ancora. In tutte le aree c’è la possibilità di visionare i propri figli sia dall’ esterno che dall’ interno con gli appositi copriscarpe dati da noi all’ ingresso. Per i bambini invece sono obbligatori i calzini antiscivolo.

La Nostra Mascotte Ufficiale è “Miss Froggy”, una rana molto simpatica e anche dispettosa che durante la festa di compleanno uscirà e saluterà tutti i bambini facendo foto con tutti coloro che vorranno.

Nel nostro parco c’è la possibilità di festeggiare Feste di compleanno pomeridiane o serali, Cerimonie, Battesimi, Comunioni, Cene di classe, Feste a tema, Eventi privati, Party, Ingresso individuale... Ci sono sempre TruccaBimbi, Musica, Baby dance e su richiesta c’è anche la possibilità di avere Animazione, Stand zucchero filato, Stand PopCorn, Mascotte particolari e tanto altro ancora.

Durante l’anno sono organizzati Eventi come L’Halloween Party, il Carnival Party, Christmas Party, il Summer Island Camp e tanto altro ancora tutto curato da persone qualificate.

Vi aspettiamo ogni giorno presso la Nostra Isola Che Non C’è Di Anagni, Via Casilina, km 63 nei pressi del Conad e Il Centro Vittoria, zona Osteria della Fontana.