Scarica
la mappa

La casa vacanze Sogni D’Arte si trova ad Anagni, nel punto più alto della città e nel cuore del centro storico, nel suggestivo angolo medievale che sembra ancora intatto, il Palazzo dei Canonici, uno splendido edificio al lato delle Absidi della Cattedrale. In questo edificio storico risalente al 1200, si trova il Museo Tommaso Gismondi, famoso scultore del ‘900.

Appartamentino grazioso, silenzioso in zona residenziale e tranquilla, situato al piano terra e appena ristrutturato, con ingresso indipendente, dotato di riscaldamento autonomo, una piccola cucina attrezzata di tutto il necessario, una camera da letto matrimoniale ( con possibilità di due letti singoli), tv a schermo piatto, bagno privato con doccia munito di asciugamani, due luminose finestre da dove poter ammirare la vallata.

A pochi passi dai maggiori siti d’interesse architettonici e storici della città, negozi ristoranti e bar.

Gli ospiti della casa vacanze Sogni D’Arte sapranno apprezzare la quiete e tranquillità di un ambiente ospitale e confortevole nel quale rilassarsi dopo aver passeggiato lungo le vie del centro Anagnino.

 

Sono una ragazza laureata in Beni Culturali e operatori del Turismo, da sempre appassionata di arte, vi aspetto per davi qualsiasi informazione sul nostro stupendo paese Anagni e per aiutarvi ad organizzare il vostro soggiorno in Ciociaria.

Lingue parlate: inglese, spagnolo, italiano