Scarica
la mappa

Situato all'ingresso nord di Anagni, a 300 mt dal centro storico, il B&B Novecento occupa il primo piano di un antico villino padronale denominato Casa S. Giacomo dalla famiglia, che da oltre un secolo ne è proprietaria.
La casa conobbe tra il 1920 ed il 1925 una radicale modifica, con l'aggiunta ad ovest di un porticato sormontato da due corridoi finestrati in stile tipicamente anni '20.

Il B&B, dotato di area di parcheggio privata e situato al di fuori della zona ztl, è stato finemente e modernamente ristrutturato, nel rispetto delle caratteristiche storiche, costruttive ed architettoniche della villa di cui fa parte.
E' composto da tre camere matrimoniali, ciascuna con autonomo servizio, aria condizionata, tv a schermo piatto, arredate in modo elegante e funzionale, frutto di un attento studio di colori, luci e tessuti.
La panoramica cucina anni venti, la sala reception/colazione e il giardino terrazzato, sono a completa disposizione degli ospiti del B&B.

Foto d'epoca della casa, unitamente ad alcuni arredi originali, Vi trasporteranno in una affascinante atmosfera anni '20 . Il B&B '900 è l'ideale punto di partenza per andare alla scoperta della storia medievale di Anagni, delle eccellenze enogastronomiche del territorio, dell'arte e dell'artigianato locale del lazio meridionale .