Scarica
la mappa

Villa La Rena rappresenta la migliore soluzione per chi cerca un Hotel ad Anagni. Dotata di un ambiente confortevole ed elegante, rappresenta la location ideale per rimanere nei pressi della città di Anagnisenza allontanarsi troppo dall’autostrada e da località come l’Outlet Valmontone, il lago di Canterno o il parco di divertimenti Rainbow Magic Land.

Un Hotel completamente immerso nel verde, che consente di avere a pochi passi e visitare agevolmente Anagni, famosa in tutto il mondo per essere stata per lungo tempo la residenza papale ed aver dato i natali a 4 massimi pontefici. Una città medievale dal cuore antico, caratterizzato da chiese romaniche ed austeri edifici con opere che rappresentano la massima espressione artistica del duecento italiano.

La splendida regione della Ciociaria rappresenta una zona di grande interesse artistico, in cui vivono splendide peculiarità etniche tipiche del basso Lazio. Gli usi ed i costumi sono quelli di una vasta area in cui il folklore e le tradizioni pastorali si coniugano con un patrimonio artistico e culturale di grandissimo spessore.  Città come Alatri, Fumone e Ferentino sono località incantevoli con oltre duemila anni di storia alle spalle. Inoltre, considerata la location geografica, nel territorio si riesce a godere di bellezze naturali a poche ore dalle grandi città, per riscoprire il proprio equilibrio psico-fisico immersi nel verde.

Un Hotel come Villa la Rena costituisce dunque una comoda proposta logistica tra Roma e Napoli, non troppo lontano da Frosinone e garantendo nel contempo la possibilità di fruire momenti rilassanti immersi nel verde. L’hotel è interamente circondato dalla natura, con prati ed un magnifico uliveto, nei pressi del quale è presente una piscina. Vanto e orgoglio, l’ottimo servizio di ristorazione, che propone i migliori prodotti tipici della zona ed utilizza prodotti di notevole qualità, come la pasta fatta in casa o le ciambelline nel vino.

Un arredamento tipico in stile arte povera ed una gentilezza e cordialità dettate dalla gestione familiare vi consentiranno di passare momenti nel massimo relax, anche nella formula B&B. Dunque, Villa La Rena si colloca nell’eccellenza degli Hotel ad Anagni grazie ad una struttura autorevole ed un servizio di grandissima qualità.