Scarica
la mappa

L’Agriturismo Sant’Isidoro è situato in provincia di Frosinone, nel comune di Anagni, a pochi chilometri da Rainbow Magicland Valmontone, in un luogo veramente molto suggestivo e magico. L’agriturismo gode di una posizione soleggiata,  anche se a meno di tre chilometri dal centro storico di Anagni.

Sapientemente costruito nel rispetto delle caratteristiche ambientali della campagna Anagnina, l’agriturismo è formato da una struttura nuova con annessa una splendida tenuta. Particolare cura è stata rivolta verso i dettagli, dalla scelta degli arredi a quella dei materiali utilizzati, tutto alla ricerca di un’ equilibrata unione tra la tradizione anagnina e l’eleganza e il confort, realizzati in modo tale da poter garantire la massima tranquillità ad ogni ospite.

L’agriturismo è dotato di un Ristorante – Pizzeria che gode di notevole prestigio nella zona, e che è disponibile tutti i giorni della settimana a pranzo e a cena, escluso il Mercoledì (giorno di riposo). Il Ristorante in questione si chiama La Pigna, e si contraddistingue per la sua cucina caserecci fatta di ottimi piatti che rispecchiano la migliore tradizione Ciociara. Anche la pizza è veramente molto buona, consigliamo “la Peppe”!
Per farvi un’idea potete visitare il sito di Ristorante Anagni La Pigna, li troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno. 

Qui è possibile trascorrere giorni di pace e tranquillità alla ricerca di se stessi oppure alla scoperta delle splendide e numerose città d’arte: Anagni, Ferentino, Alatri e Fumone, tutte facilmente raggiungibili.