Scarica
la mappa

el borgo medievale della Città dei Papi, in Piazza Innocenzo III, ai piedi della Cattedrale di Santa Maria Annunziata, offre ospitalità e accoglienza La Piazzetta Affittacamere, nato come servizio integrativo del già affermato ristorante, da cui riprende direttamente il nome.

 

Le stanze nascono da un importante progetto di ristrutturazione di alcune aree al piano terra di un antico palazzo seicentesco, il cui accesso affaccia direttamente sulla piazza, cuore del centro storico di Anagni. 

 

L’opera di ristrutturazione è stata sapientemente eseguita nel rispetto delle caratteristiche strutturali dell’edificio, valorizzando elementi di antico pregio con eleganti arredamenti e finiture che mescolano abilmente l’antico e il moderno.

 

La Piazzetta Affittacamere dispone di stanze dotate di tutti i servizi necessari a garantire un soggiorno all’insegna del relax: bagno in camera con ampio box doccia, asciugacapelli, set di biancheria completa e servizio cortesia. Sono altresì dotate di impianto di riscaldamento autonomo e condizionatore interno, smart TV, servizio free-wifi e minibar.

 

Tutti gli ambienti sono per non fumatori e non sono ammessi animali domestici.

 

La colazione è compresa nella tariffa ed è servita all’interno del ristorante La Piazzetta, adiacente alla struttura.

 

NB: Nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19, si garantisce l’igienizzazione e la sanificazione periodica di tutti gli ambienti, nonché la fornitura di gel igienizzante per le mani.