Scarica
la mappa

Un'altra bella iniziativa si aggiunge per Cultura in Corso - Edizione 2020: per la prima serata di Sabato 18 luglio, le attività commerciali del Corso resteranno aperte anche di sera!

Un motivo in più per passare una bella serata nella città dei Papi: cogliere l'occasione per visitare i suoi tesori artistici con guide professioniste, degustare prodotti culinari eccellenti tra le tante attività di ristoro e, perché no, approfittare per un pò di acquisti nei bei negozi del Centro!

L'iniziativa, che speriamo si estenda anche a tutti gli altri quartieri, è del Quartiere Cerere che giorni fa sulla pagina Fan Facebook ha scritto: 

L’evento “Cultura in Corso” di Sabato 18 luglio sarà l’occasione per promuovere l’apertura serale straordinaria delle attività commerciali del Centro Storico. Molte attività hanno già aderito ed apriranno le loro vetrine nella fascia serale. Oltre ai bar, trattorie e ristoranti a tutti noti, segnaliamo la partecipazione di Profumeria 53 del Corso, Egidi Fashion, Modalì, Enoteca Fermento, Pausa di Gusto, La Fata Creatrice, Ju Patentino, Pizzeria Voglia di Pizza e Macelleria Nobili…. Altri si aggiungeranno e basterà una passeggiata per venirli a trovare. (...).

Contributo Foto Quartiere Cerere Facebook Fan Page









Altro da vedere :