Scarica
la mappa

Le novità di Cultura in Corso per la seconda e ultima serata 2020

Dopo lo straordinario successo di Sabato 18 Luglio, Sabato 25 va in scena la seconda e ultima serata di Cultura in Corso 2020: confermate tutte le postazioni musicali lungo il corso, gli artisti che esporranno opere pittoriche, fotografiche e artigianali.

Come lo scorso Sabato, due appuntamenti per visitare le bellezze artistiche del Centro Storico insieme a Guide professioniste: alle ore 18:00 e alle ore 19:00 partenza dalla sede della Pro-Loco in Piazza Innocenzo III (info tel. 0775.727852).

Anche per questa seconda serata saranno presenti gli Sbandieratori Castello Città di Anagni, che riproporranno lo spettacolo itinerante da porta Santa Maria a Porta Cerere.

Si aggiunge inoltre la Contrada Trivio, che esporrà costumi e accessori medievali nello scenario incantevole delle Absidi della Cattedrale di Santa Maria.

E poi, una piccola e gradita sorpresa per i più piccini: un trampoliere itinerante da Porta a Porta!

Vi aspettiamo Sabato ad Anagni: non dimenticate di indossare le mascherine e rispettare le regole di distanziamento sociale, per evitare assembramenti tra componenti di nulcei familiari diversi.

Anagni Jazz Fest vi aspetta invece Domenica 26 Luglio in Piazza Giovanni Paolo II, a partire dalle ore 19:20.

INFO RISTORANTI 

INFO B&B









Altro da vedere :