Scarica
la mappa

Regolamento accessi al Festival del Teatro Medievale e Rinascimentale Edizione 2020

Le normative anti-covid impongono quest’anno una gestione diversa degli accessi agli spettacoli. 
Dovendo rispettare il distanziamento e le norme anti-assembramento, sarà possibile garantire un massimo di 500 posti a sedere per ogni spettacolo in programma. 
Gli accessi saranno regolati secondo il REGOLAMENTO qui pubblicato.

Lo stesso è anche disponibile presso la Pro-Loco.

PREMESSE
L’Edizione 2020 del Festival del Teatro Medievale e Rinascimentale si svolgerà rispettando le normative anti-covid: è obbligatorio il rispetto del distanziamento sociale e l’uso della mascherina ove previsto.
Sono previsti 500 posti a sedere per ogni spettacolo del Festival, regolamentati con biglietti gratuiti da assegnare tramite prenotazione, fino ad esaurimento posti. 

REGOLAMENTO PRENOTAZIONI

1. È possibile prenotare i biglietti solo ed esclusivamente per se stessi e per i componenti del proprio nucleo familiare. 
2. Le prenotazioni si effettuano tramite la Pro-Loco di Anagni. 
È possibile:
- recarsi in sede in Piazza Innocenzo III e ritirare contestualmente i biglietti di ingresso per gli spettacoli prenotati.
- prenotare al numero di telefono 0775.727852 e ritirare i biglietti il giorno stesso dello spettacolo in due fasce orarie diverse: dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00. I biglietti prenotati ma non ritirati entro le ore 19:00 saranno disponibili alle postazioni d'accesso alla piazza previste presso porta Santa Maria e Via Vittorio Emanuele entro le ore 20:30: oltre tale orario la prenotazione decade.
3. I biglietti già ritirati non sono cedibili.
4. È possibile variare il nominativo comunicato in fase di prenotazione e prima del ritiro: è necessario comunicare i nuovi nominativi alla Pro-Loco (presso la sede o telefonicamente al numero indicato) entro e non oltre il giorno precedente lo spettacolo prenotato.  
5. È richiesta la compilazione - in fase di prenotazione o ritiro in Pro-Loco - di una liberatoria necessaria per le norme anti-Covid, con indicazione dei seguenti dati del richiedente:
- Nome e cognome 
- Città di provenienza
- Numero di telefono 
- Indirizzo email
Contestualmente sarà possibile autorizzare la Pro-Loco a usare i dati di contatto per essere informati di iniziative future nell’ambito della cultura e dello spettacolo del Comune di Anagni. 
La raccolta e la conservazione di tali dati sono disciplinati da apposito Regolamento conforme al GDPR allegato alla liberatoria con dichiarazione di consenso esplicito da parte dell’utente. 
6. In caso di condizioni climatiche avverse o causa di forza maggiore, gli spettacoli saranno rinviati a data da destinarsi. I biglietti si riterranno nulli e andrà effettuata una nuova prenotazione per la data ristabilita.









Localizzazione / Contatti

Altro da vedere :