Scarica
la mappa

L'inverno è alle porte e il maltempo bussa sempre più spesso: bisogna sfruttare ogni bella giornata di sole per visitare i borghi più belli d'Italia, di cui Anagni sicuramente fa parte!

Vale la pena prendersi ancora due giorni di pausa per ammirare questa città ricca di arte, storia e cultura e poi magari approfittarne per fare un piccolo tour della Ciociaria, visitandone luoghi ancora poco conosciuti e suggestivi: una terra facilmente raggiungibile in automobile da città come Roma, Napoli e Avezzano ma anche in treno, grazie alla fermata TAV di Frosinone. Oppure, per chi ha bisogno di pausa in tutto relax, spostandosi in una delle strutture termali della città di Fiuggi o approfittando di attività organizzate all'aria aperta.

Questo è il periodo della vendemmia: meraviglioso visitare le aziende vinicole impegnate nella raccolta delle Uve e nella successiva pigiatura, ottima occasione per degustare nelle osterie e nelle enoteche i Vini tipici delle nostre zone: Rosso Cesanese e Bianco Passerina del Frusinate.

Questo fine settimana ad Anagni potrete inoltre approfittare dell'evento "Le quattro ere di Anagni", per seguire una visita guidata in cui si illustrerà il periodo romano e pre-romano - SABATO 10 Orrobre ore 16:30 Partenza da Piazza Innocenzo III - info e prenotazioni tel.3470518799

Navigate il sito nella sezione ALLOGGIARE per prenotare la vostra permanenza ad Anagni: pentirvene sarà impossibile!









Altro da vedere :