Scarica
la mappa

Domenica 28 Febbraio: nuove visite guidate gratuite

Quando un'inziativa funziona, è bene ripeterla! La scorsa Domenica, in occasione delal Giornata Internazionale della Guida Turistica, si sono organizzate visite guidate gratuite in città: le presenze sono state numerose e le richieste hanno superato di gran lunga i posti disponibili, limitati per poter rispettare le normative anti-covid.

Nonostante le visite siano state potenziate, raddoppiando gli appuntamenti della giornata, molte persone sono rimaste fuori dai gruppi, perdendo questa bella opportnità di visitare il nostro borgo medievale accompagnati da guide turistiche qualificate e bravissime: per questo, la Pro-Loco e l'Amministrazione Comunale di Anagni hanno scelto di replicare questa inziativa, organizzando anche per la prossima domenica i tour gratuiti. 

Anche il 28 Febbraio il Centro Storico sarà chiuso al traffico, per una nuova, straordinaria e godibile domenica nella Città dei Papi!

Appuntamenti alle ore 10:00 del mattino e alle ore 15:00 del pomeriggio, partenza dalla sede della Pro-Loco in Piazza innocenzo III.

Prenotazioone necessaria al numero di telefono 0775 727852 - Pro-Loco 

L'evento si svolgerà con la massima attenzione e rispetto delle norme anti-covid.









Localizzazione / Contatti

Altro da vedere :